TeamWare partecipa alla Missione Commerciale Multisettoriale Colombia

TeamWare partecipa alla Missione Commerciale Multisettoriale Colombia

Su invito dell’Ambasciata di Colombia in Italia, TeamWare, in quanto azienda già attiva sul mercato colombiano, ha partecipato alla Missione Commerciale Multisettoriale in Colombia, che si è tenuta dall’11 al 15 marzo 2019.

Sono stati organizzati incontri di alto livello per facilitare l’ingresso delle aziende italiane o l’ampliamento del loro portafoglio di clienti nel mercato colombiano, attraverso visite programmate per ogni impresa.

L’Ambasciata di Colombia a Roma ha predisposto un’agenda di riunioni adeguate agli interessi ed al profilo di ciascuna impresa, cercando i migliori partner per lo sviluppo di nuove opportunità.

La delegazione di imprenditori italiani di cui TeamWare ha fatto parte è stata accompagnata dalla Signora Gloria Isabel Ramírez Ríos, Ambasciatrice di Colombia in Italia, e da rappresentanti dell’Ambasciata d’Italia in Colombia, Confindustria, ICE e della Camera di Commercio Italiana per la Colombia.

Gli imprenditori hanno partecipato ad incontri con: il Presidente della Repubblica di Colombia Signor Iván Duque Márquez, il Ministero del Commercio, dell’Industria e del Turismo, la Camera di Commercio Italiana per la Colombia e ProColombia.

Inoltre, ogni impresa ha avuto la possibilità di organizzare riunioni individuali con altre istituzioni pubbliche e private, in base al settore economico di appartenenza e in accordo con gli interessi segnalati.

Gli eventi hanno avuto luogo a Bogotà e a Medellin.

https://id.presidencia.gov.co/Paginas/prensa/2019/190313-Colombia-negocios-iniciativa-privada-transformacion-social-Presidente-Duque-empresarios-italianos.aspx

 

Lascia un commento