Nuova Delibera ARERA – 524/2020/R/eel – Regolazione individuale delle microinterruzioni per i clienti finali in alta e altissima tensione

Nuova Delibera ARERA – 524/2020/R/eel – Regolazione individuale delle microinterruzioni per i clienti finali in alta e altissima tensione

È stata pubblicata la delibera 524/2020/R/eel di ARERA – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente – per la regolazione individuale delle microinterruzioni (buchi di tensione severi e interruzioni transitorie di responsabilità di Terna), dal carattere sperimentale, per i clienti finali della RTN che hanno partecipato alla fase preliminare di monitoraggio. Per questi clienti finali sono previsti standard e indennizzi automatici nel triennio 2021-23. Il provvedimento prevede una nuova fase di monitoraggio per altri clienti finali della RTN interessati a tale regolazione.

La strumentazione di monitoraggio PQ di TeamWare della serie Wally-A omologata in classe A secondo lo standard 61000-4-30 è pienamente rispondente ai requisiti della delibera ARERA 524/2020 ed è già predisposta per la connessione remota con i sistemi di Terna per l’invio automatico dei dati di Power Quality.

TeamWare è il partner ideale per fornirti soluzioni e supporto specialistico per realizzare il tuo sistema di monitoraggio della Qualità della Fornitura Elettrica.

Per saperne di più, prendi contatto con TeamWare: sarai ricontattato al più presto.

Comments are closed.